Catering Matrimonio

Non è necessario andare in un ristorante per la festa delle nozze offerta dagli Sposi, sempre più coppie seguono la moda di allestire il banchetto delle nozze presso una villa, un casale antico con giardino, un grosso terrazzo panoramico, per tutto quello che riguarda il cibo e gli accessori: Tovaglie e tovaglioli, bicchieri, posate e piatti, le pietanze del menù scelto, il servizio di noleggio tavole e sedie, la torta nuziale, i camerieri, le bevande e tutto ciò possa servire ad un ricevimento fatto come in un ristorante di lusso. Nella scelta di un giusto rinfresco, oppure di un banchetto ben organizzato, si ricorre spesso all’aiuto di un servizio di catering, in grado di offrire tutto un servizio ben compreso ed organizzato, in modo da aver un giusto servizio con la massima cura e precisione. Scegli bene i tempi dell'organizzazione, solitamente più lunghi perchè più articolata, della scelta del ristorante; concorda tutto e non lasciare alla fantasia altrui nessun dettaglio. Catering e banqueting per il tuo matrimonio? Affida l'organizzazione e la gestione dei festeggiamenti ad un'agenzia che possa garantire il miglior servizio con elevata qualità a fronte di un minor investimento economico.

Gli esperti dell'organizzazione, a seconda del budget, del numero degli ospiti, dell'atmosfera dell'intera cerimonia e della scelta delle modalità del ricevimento ti suggeriranno la soluzione più adeguata. Potrai scegliere lo stile dinamico e di buon gusto di una festa tra amici, senza rinunciare a qualità dei cibi e del servizio oppure lo stile della miglior tradizione classica ed elegante e per finire lo stile lussuoso e di classe esaltato da una cucina creativa e di alto livello, per pranzi e cene semplicemente indimenticabili. Potrai scegliere fra molteplici e vari menù, da quello classico a quello creativo, da quello a base di pesce a quello a base di carne, da quello all'italiana a quello alla francese, regionale, etnico. Infine, potrai proporre tutti gli accessori: tovaglie e tovaglioli, piatti, posate e bicchieri e l'arredamento adeguato all'occasione. Non scordare di chiedere se è compreso anche il servizio di pulizia. E soprattutto, la torta! Se pensi ad un matrimonio in grande stile punta su un'agenzia che si possa occupare anche della scelta del luogo di ricevimento: ville d'epoca e castelli. Altri servizi offerti dall'agenzia sono l'allestimento della location e dei tavoli, oltre ai servizi ai tavoli con camerieri e sommelier e alla cucina.

Altro punto importante per la riuscita del tuo ricevimento è l'organizzazione dell' intrattenimento e la cura degli impianti luce e audio; la fornitura di addobbi floreali, o l'allestimento di gazebo; i servizi foto/video; il noleggio di auto e pullman con autista. Sono i dettagli a fare la differenza: piccoli tocchi di classe, grande qualità in cucina, ed un servizio ineccepibile. L'equilibrio ideale in un ricevimento perfetto è la fusione di tante componenti, diverse tra loro eppure talmente complementari che sembrano attrarsi tra loro. Cibo e musica, mise en place e luci, cortesia del servizio e allestimenti di pregio: ogni dettaglio richiama il tuo stile, ma senza alcuna forzatura, perché il piacere dei tuoi ospiti sia sorprendentemente spontaneo. I migliori ricevimenti hanno programmi semplici, i migliori menu non sono mai pretenziosi. Questo non significa rinunciare alla creatività, purché sempre di buon gusto, nella creazione dei piatti così come nelle decorazioni.

Precisione e professionalità esaltano servizio e allestimenti. Potrai scegliere il tipo di tovagliato preferito, la mise en place pregiata in acciaio o argento e la migliore selezione di porcellane, le sedie con le eleganti foderine imbottite color avorio, giusto tocco di classe a cui non si deve rinunciare, fino alla stampa personalizzata dal menu su un'elegantissima carta iridescente. Dal cocktail aperitivo di benvenuto fino all’open bar di fine serata, puntualità, stile e cura dei dettagli sono fondamentali. Per questo è importante il numero di camerieri di servizio e la presenza durante l’evento del direttore di sala e del responsabile banqueting che ha programmato con te logistica e menu. Il cocktail buffet già operativo per accogliere i primi invitati, in cucina lo chef e la sua brigata sono all’opera per gli ultimi ritocchi al menu, ed in sala da pranzo decorazioni e fiori freschi allietano ogni tavola. Ora tutto può cominciare, per celebrare nel modo giusto un momento davvero speciale!

< Precedente   Prossimo >
Sondaggi
A che età ritieni sia giusto sposarsi?
  
Ultime Notizie
Chi è online
Abbiamo 120 visitatori online
Home
Sposi: Notizie dal Mondo
Notizie sul matrimonio
Abito e Moda
Addio al Celibato
Addio al Nubilato
Arredare Casa
Auto da sogno
Bomboniere
Catering Matrimonio
Cerimonia
Consigli e Curiosità
Conto alla Rovescia
Cura la Bellezza
Fedi e Gioielli
Fiori e bouquet
Foto e Video
Frasi Auguri
Futuri Sposi
Intimo Sposi
Invia Notizie
Inviti e Partecipazioni
Lista Nozze
Musica Deejay
Negozi Specializzati
Mappa del sito
Musica
Ristorante
Scherzi Matrimonio
Spese Matrimonio
Spettacoli e Animazioni
Trucco e Acconciature
Viaggi di Nozze
Video Matrimonio






Inserzionisti
Senigallia
Abbigliamento outlet
Ristoranti a Senigallia
Web design di qualità
Ingresso utenti
Nome Utente

Password

Ricordami
Hai perso la password?